LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI
D. Che documenti servono per noleggiare un’auto con Power Service?
R. Per i privati sono richiesti i seguenti documenti: CARTA D’IDENTITA’, PATENTE, CODICE FISCALE, INDIRIZZO DI RESIDENZA, CARTA DI CREDITO. Mentre per le Aziende RAGIONE SOCIALE, PARTITA IVA, INDIRIZZO, PATENTE E CARTA D’IDENTITA’ DEL GUIDATORE, CARTA DI CREDITO AZIENDALE.
D. Devo pagare in anticipo?
R. No, non è necessario. Richiediamo un pagamento minimo del 30% dell’intero importo di noleggio (non rimborsabile) al momento della prenotazione, il saldo dovrà essere pagato entro 24 ore dalla consegna del veicolo.
D. Quali sono i termini di cancellazione?
R. Fino a 7 giorni prima del servizio: 30% del costo totale
Fra 7 giorni e 72 ore prima del servizio: 40% del costo totale
Fra 72 ore e 48 ore prima del servizio: 50% del costo totale
Meno di 48 ore prima del servizio o durante il servizio: 100% del costo totale
Rifiuto alla consegna / mancata presenza: 100% del costo totale
D. Che tipo di copertura assicurativa ho quando noleggio un’auto con Power Service?
R. Tutti i nostri veicoli sono assicurati contro incendio, furto, danni a terzi, atti vandalici e danni atmosferici fino a un massimale di 2.500.000 euro. Su tutti i modelli è inoltre estesa la copertura Kasko che assicura anche il conducente in caso di collisioni con altri veicoli. In tutte le polizze è presente una franchigia che sarà pari all’importo del deposito cauzionale richiesto al cliente.
D. Offrite anche un servizio di consegna a domicilio delle auto noleggiate?
R. Sì, consegniamo le nostre auto direttamente a casa tua, in aeroporto o presso il tuo Hotel. I relativi costi variano a seconda della distanza, ma anche del periodo e del giorno della settimana.